Coperture con membrane sintetiche

Coperture con membrane sintetiche a Torino

Icona gocce
Aramu Impermeabilizzazioni è un'azienda specializzata nella realizzazione di coperture con membrane sintetiche a Torino.
Per la posa di manti sintetici la ditta utilizza il poliolefine (TPO) e il polivinilcloruro (PVC), entrambi materiali particolarmente adatti per l’impermeabilizzazione di superfici piane o con pendenza minima ma che offrono ottimi risultati anche sulle superfici inclinate.  
L'impresa torinese garantisce il successo dei suoi interventi di impermeabilizzazione poiché dispone delle competenze necessarie per effettuare la corretta esecuzione di ogni operazione.

Contattate la sede per richiedere un sopralluogo per l'installazione di coperture con membrane sintetiche a Torino: trovate tutti i recapiti utili a fondo pagina.
Contatta il personale

Tipi di manti sintetici per l'impermeabilizzazione

Aramu effettua la posa di coperture con membrane sintetiche a Torino utilizzando polimeri sintetici riciclabili come il TPO e il PVC.
Per realizzare il manto impermeabile sintetico l'impresa torinese usa il metodo della spalmatura del prodotto sulle due facce dell’armatura, che siano in velo vetro o rete di poliestere.
Si ottiene così un manto di copertura detto "continuo" poiché i manti risultano saldati fra loro senza presentare discontinuità.
I manti sintetici in TPO e PVC trovano applicazione anche in presenza di ristagni d'acqua e quindi sono l'ideale per impermeabilizzare sia i tetti che le vasche per la raccolta dell'acqua e le piscine.

Sistemi di posa del materiale impermeabilizzante

A seconda del caso la ditta Aramu Impermeabilizzazioni adopera tecniche diverse per la posa di coperture con membrane sintetiche a Torino, e in particolare dei manti sintetici in PVC e TPO.
Per i sistemi in completa esposizione sono possibili due modalità di fissaggio al supporto, ovvero:
  • fissaggio meccanico, inserito tra i sormonti dei teli;
  • incollaggio.
I sistemi zavorrati prevedono invece tre tipologie di zavorre, che sono:
  • zavorra mobile costituita da ghiaia o quadrotti;
  • tetto verde;
  • sistemi praticabili.

Connessione dei teli impermeabili

La fase finale della posa di coperture con membrane sintetiche a Torino prevede la realizzazione di una connessione impermeabile tra manti in TPO o PVC.
Questa viene effettuata, operando in modo omogeneo, con una saldatura termica.
Le sovrapposizioni dei teli saranno di circa otto centimetri nelle superfici in piano e di circa dieci centimetri in corrispondenza dei raccordi verticali.
Chiamate l'impresa per richiedere un preventivo per la realizzazione di coperture con membrane sintetiche a Torino
Chiama ora
Share by: